lunedì 10 maggio 2010

RELAX

relax (2).JPG

29 commenti:

  1. Magari potesse davvero svanire così l'angoscia di tutta una vita!!!!

    Buona nuova settimana!

    RispondiElimina
  2. a volte basta poco
    basta chiudere gli occhi
    e lasciarsi trasportare
    dai sogni
    dai desideri
    grazie per il tuo passaggio da me
    e per il tuo complimento
    un saluto di cuore
    Eloy

    RispondiElimina
  3. weeeeeeeeeeeeeee svagataaaaaa sciaoooooocome la va?

    RispondiElimina
  4. Ciao Elda!

    Essere all'aperto e sentire l'aria sulla faccia sono le cose meravigliose perchè ti senti viva! E questo è un regalo di Dio.

    Ti auguro una bella settimana di relax e di pace.

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Io ho la portuna di avere il giardino e spesso mi siedo fuori al'aria aperta a guardare le piante e a rilassare la mente.

    Un saluto e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. grazie davvero Dolce...ne un bisogno di ideema nn solo per il blog...ricambio l'augurio con un abbraccio!a presto benkoo

    RispondiElimina
  7. io l'ho vissuto come un incontro tra due persone che hanno unito le proprie inqiuetudini ,forse cio' deriva dal fatto che la loro natura si assomigli molto .

    grazie del tuo passaggio
    a presto
    kicca

    RispondiElimina
  8. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sciaoooooooooooo un buon a quasi sera vosto che porami è quasi sera

    RispondiElimina
  9. Scusa se vado un attimo off-topic, ma volevo segnalarti un forum appena nato, dedicato agli Scrittori e poeti in particolare, ed a qualsiasi forma d'Arte e cultura. Ci farebbe piacere se venissi a darre un'occhiata, e se vuoi, a condividere con noi le tue Emozioni.
    Ecco il link:
    http://scrittoricreativi.forumcommunity.net/

    Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  10. beh se perdi l'orientamento secnda stella destra ok?

    RispondiElimina
  11. ciao samanta, grazie dell'invito, sono venuta nel forum ma non sono all'altezza di poeti e artisti che vi partecipano, sono solo una dilettante che scrive le impressioni raccolte in viaggio o incrociando le persone. ti ho risposto qui perchè non ho trovato dove postare. grazie ancora e vista la tua competenza sarai sempre la benvenuta, i tuoi commenti critici preziosi per migliorarmi. ciao, dolce

    RispondiElimina
  12. come và il relax, ilmio continua ilmenisco continua a dolermi ,quindi relax forzato tra letto e sedia buona giornata

    RispondiElimina
  13. Buona giornata Dolce e spero
    che il tuo relax sia piacevole.

    Ciao da pulvigiu.

    RispondiElimina
  14. Carissima Dolce, grazie delle gentilissime e graditissime parole di commento che mi hai mandato.
    Non conoscevo ancora il tuo blog, perché purtroppo e soprattutto in questo periodo ho pochissimo tempo per visitare i blogs e cercarne di nuovi; ma per fortuna tu mi hai dato l'occasione di venire sul tuo ed è stato per me una piacevolissima sorpreso e uno squisito piacere. Ho potuto incontrarmi con una poetessa di grande e appassionata ispirazione, una persona che giustamente fa e deve fare poesie. Sei bravissima.
    Buona settimana e naturalmente spero di poter presto leggere altre tue poesie

    RispondiElimina
  15. passo per un salutone veloce cara Dolcecreativa_ _ _buona serata da Benkoo_ _ _ a presto!benkoo

    RispondiElimina
  16. entrare in comunione con la natura...
    capire che a volte è davvero semplice
    essere felici...
    ..
    un caro saluto
    m_

    RispondiElimina
  17. Ma guarda che tutti noi siamo dilettanti, e se il problema è solo il fatto che non ti ritieni all'altezza, sappi che sei la benvenuta ;) Se ti ho invitato è perché penso che scrivi bene, anche se non poesie... come avrai visto il forum è molto vario, e ci sono sezioni dove puoi postare le tue 'impressioni raccolte' ;) Poi fai tu :) comunque grazie per la vista, e se i tuoi amici sono interessati, al forum sono i benvenuti :) A presto, ciao. :)

    RispondiElimina
  18. simpatica la tua frase"molestatori che ti mettono in ferie",buona giornata

    RispondiElimina
  19. Io ho avuto un pò di relax... forzato... SIGH!
    Ciaussss

    RispondiElimina
  20. ciao cara Dolce ricambio con un forte abbraccio...a presto...benkoo!

    RispondiElimina
  21. weeeeeeeeeeeeee ciaooooooooooo svagatrice

    RispondiElimina
  22. Carissima dolce, rieccomi a voi sono tornataaaaa....
    Ho avuto un guasto al mio pc, ma adesso sono tornata con il mio sole a splendere bastaaa pioggiaaaaaaa. Bacione.

    RispondiElimina
  23. Versi e immagini...
    Forse è il mix che più si avvicina alla pittura.
    Ti spiego, ho sempre invidiato i pittori, loro per rappresentare le emozioni e spesso guarire le ferite, possono imbrattare tele...
    Non lo dico in senso dispregiativo, è quanto di più puro possa esserci, la proiezione dell'anima atraverso i colori, o l'assenza di colori.
    Un saluto.

    RispondiElimina