mercoledì 26 maggio 2010

attimo

attimo (2).JPG

25 commenti:

  1. spiegare con poche parole..
    tante altre....
    ....
    veramente notevole....
    ...
    un caro saluto
    m_

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Dolce
    le immagini aiutano semplicemente
    ad esporre meglio
    io ho imparato ad essere diretta su ciò che scrivo
    perchè scrivo per amore
    ad un amore
    ti garantisco che c'è voluto del tempo per essere cosi
    nella mia vita a due..
    nel Blog tutto è più facile
    non ci sono occhi che ti guardano
    non ci sono personali idee di pregiudizio
    (parlo delle mie...che ho dovuto scalare e sconfiggere piano piano)
    tu sei poesia
    tu sei armonia
    ma le cose che esprimi
    che senti
    che scrivi
    non sono diverse dalle mie
    solo un modo diverso
    per raccontarti.....
    non c'è "rustico" c'è semplicemente una persona DOLCE
    che si esprime con il suo cuore
    ......................................Semplicemente

    RispondiElimina
  3. wow! intensità di un'emozione in poche parole...in un batter di ciglia... chapeaux!

    Salutissimo e buona serata a te.

    RispondiElimina
  4. in una frazone di secondo (un battito di ciglia) il nostro cuore vive milioni di emozioni

    come descriverle tutte?
    ciao
    elle_elleletizia (sono sempre io, ma ho aggiunto il mio nome vero al nick)

    RispondiElimina
  5. SEI SINTETICA MA INCISIVA ..... HAI RAGIONE .... UNA RAGIONE DOLCE.

    RispondiElimina
  6. Ciao Elda!
    Quante cose imparo di te...Come é possibile dire tutto in poche parole. Questo é un donno!
    Io di solito parlo parlo... e alla fine mi capiscono.
    Sono contentissima di averti trovato nel mio cammino.
    Bacione

    RispondiElimina
  7. Buon venerdì Doce :-)
    In 13 parole hai raccontato un mondo di sensazioni e di emozioni, forse anche una vita intera.
    Sei stata semplicemente unica. Impareggiabile.
    Complimenti!
    Ti auguro per questo fine settimana un importantissimo battito di ciglia.
    Un abbraccio di mare.

    RispondiElimina
  8. Un saluto fugace e l'auspicio di un bel fine settimana!

    RispondiElimina
  9. oooookeyyyyyyyy aspetterò il tuo scritto allora

    RispondiElimina
  10. Hai ascoltato qualcuna delle relazioni di Modena? A me sarebbe piaciuto. Un saluto. A presto.
    Corinina

    RispondiElimina
  11. Bellissime parole quelle che ho appena letto poche parole ma profonde
    vanno a far nescere un sentimento che rimarra nel cuore in modo indelebile . un caro saluto accompagnato del augurio di passare un buon wee-kend . Ciao

    RispondiElimina
  12. SEI UNA POETESSA INCREDIBILE!!! Un baciooooooo...............

    RispondiElimina
  13. Buon fine settimana cara Dolce.

    Mancherò per qualche giorno,
    vado in Francia, prenderò questo
    treno per non avere un rimpianto

    domani...

    au revoir mon ami

    RispondiElimina
  14. L'intensità... si... tanta... !! :DD

    Buon week end

    RispondiElimina
  15. La melodia che ha scelto per il tuo blog è meravigliosa, mi trasmette una sensazione di pace e benessere e se chiudo gli occhi mi vedo in un'ampia distesa verde ad ammirare le nuvole in cielo, mentre nella mente scorrono i ricordi felici della mia vita. Grazie per essere passata a trovarmi e complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  16. CIAO DOLCE TUTTO OK ?
    .
    SONO PASSATO PER UN SALUTO ..... DOLCE .
    .
    CIAO

    RispondiElimina
  17. Carissima Dolce, questo tuo attimo di intensa poesia, pur nella sua estrema brevità, è ricchissimo di significati e di immagini. C'è tutto un mondo in quello che hai scritto, un mondo che vuoi indagare e su cui desideri riflettere e cercare di capire meglio.

    Grazie delle belle parole che mi hai mandato, e buona domenica.

    RispondiElimina
  18. Perchè i miei commenti spariscono nel nulla?
    Non solo qui...
    Sono certissimo di aver scritto in questo post.
    Intanto, ti auguro buona domenica...anzi, dolce domenica.
    ciao.

    RispondiElimina
  19. Incontro-scontro di un attimo velato dal presente che fugge. Percezione del....trattanere colta e diseredata dal...perdere nell'introvabile. Scorrimento di venti notturni in foreste divelte dalla furia del tornare a crederci...oltre l'impossibile per trasformare le chimere in solide realtà. Solo un attimo. Mondi creati e distrutti nella storia finita dei tempi. Galassie esplose in infinitesimali particelle vaganti...alla ricerca spasmodica di quell'incontro...che...sbadatamente colto, fra ciglia sbattenti...si dilegua in quel...timido frastuono.

    ciao. e buon resto di domenica.

    RispondiElimina
  20. una cosa carina da fare è ricordare quel battito di ciglia,quelle sensazioni e quell'immagine e provare a riprodurla dopo giorni in momento qualsiasi quando quelle due ciglia di rincontrano....e il mondo sparisce per un istante...

    grazie per la visita su solo un opinione :)
    buona settimana!

    RispondiElimina