giovedì 13 maggio 2010

NON SAPEVO

spaz.jpg

Eri  ingordo

ma non  sapevo

Eri bugiardo

ma non  sapevo

Eri   frivolo

ma non  sapevo

Eri   ridicolo

ma non  sapevo

Eri fannullone

ma non sapevo

Eri aguzzino

ma non  sapevo

Eri finto

dissoluto

spregiudicato

ma non sapevo

Eri il mio re

credevo

Eri il mio alito

vivevo

Eri il mio angelo

speravo

Eri ciò che  vedevo

come volevo

Sapevo

non volevo

Ti amavo

ho saputo

dubitato

poi ho veduto

ho taciuto

Non sapevo

ho saputo

ho creduto

Immondizia

sei finito

 

e. r.

28 commenti:

  1. bella bella e concordo con il finale buona giornata

    RispondiElimina
  2. weeeeeee ma ostia proprio immondizia?

    RispondiElimina
  3. tutto ok a parte il tempo, se continua così mi mangio qualcuno! e tu come te la passi da re o proletario?

    RispondiElimina
  4. Credevo fossi un'altra persona
    ma mi sbagliavo !!!!

    grazie del passaggio
    e buon week end a te
    ciao

    RispondiElimina
  5. tu come va? il cane gracchia? la rana abbaia? il gatto trilla?

    RispondiElimina
  6. sguazzo nel pantano tra le rane, piove, piove, piove!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao! nell'indifferenziata, spero! contenitore grigio! almeno quì è così, buona giornata, se lo fai buon WE cgdg

    RispondiElimina
  8. per la verità qui oggi c'è un po di sole finalmente

    RispondiElimina
  9. E' SEMPRE MOLTO BELLO VENIRE SUL TUO BLOG , MI PIACE LEGGERE CIO' CHE SCRIVI .
    .
    UN SALUTO .

    RispondiElimina
  10. Intuisco una certa rabbia...mista ad amarezza...

    Spero che il fine settimana ti doni la luce e il calore del sole. E un sorriso.

    RispondiElimina
  11. non guardare più indetro...
    i tuoi occhi bramano la luce
    del futuro che ti attende....
    ....
    un caro saluto
    m_

    RispondiElimina
  12. A volte crediamo molte cose positive sul conto di una persona. A volte vediamo cose negative, anche pochissime, e crediamo che passeranno. L'importante é saper agire a proposito.
    Ti auguro una fine settimana ad occhi aperti.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. della serie l'hai data ad uno sbagliato?
    Un classico...
    Un bacio soffiato sulle mie opinioni che possono essere irritanti ma vere,kisses

    RispondiElimina
  14. Buon sabato cara Dolce e di
    una domenica piena di sole...

    così si spera.

    Ciao da Giuseppe.

    RispondiElimina
  15. naaaaaaaaaa se siamo matti digià non corriamo questo rischio

    RispondiElimina
  16. Oh mamma mia ... come hai fatto a incontrare questo rudere??
    Ma se proprio non si salva nulla...anche per me w il finale.
    Non ci pensare, dolce...troverai il meglio...
    Buon fine settimana, un bacio
    Mammola

    RispondiElimina
  17. Ciao Elda!
    Sempre si puó imparare dagli errori.
    Ma ogni giorno é una nuova opportunitá di essere felice.

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  18. e certe cose non sono riciclabili !

    RispondiElimina
  19. Ciao Elda,''scolaretta'',della serie questo tipo,se ''esiste,e' un figlio di beach....Comunque,mi piace sempre passare dal tuo spazio,mi chiedo a volte quanti anni realmente ci separino,ma forse,questo,non ha importanza....Un bacio soffiato...Sui tuoi ricordi,e creo siano tanti.....

    RispondiElimina