giovedì 29 luglio 2010

GIRANDO PER IBIZA

elda a ibiza.JPG
 

Si

Dissi emozionata

Mentivo

A me a te

Perché?

Non so

Non avevo mai mentito

Quella sera lo feci

Nessun pentimento

Valse mentire

Anche tu eri bugiardo

Bugia per bugia

Salvò entrambi

Chissà...

Aver detto la verità

Meglio visitare la città

La scala è alta

La vista perfetta

La cima m’aspetta 

e.r

*

girando per ibiza

>< 

Con mio grande stupore appena tornata da ibiza mi è arrivato da Corinina questo

DARDOS

la  ringrazio tantissimo  per l'apprezzamento delle mie fuggevoli emozioni  

http:// corinina.myblog.it

 

287643794.jpg

 

E' un riconoscimento che viene assegnato dai blogger a blog meritevoli per contenuti di tipo culturale, etico, letterario ecc..

promotore  il blog di Angela

 http://paginecorsare.myblog.it  

 

 

 

 

 

 

 

34 commenti:

  1. weeeeeeeee ciao dolce mi pare vecchia quella foto di ibiza è cosi?

    RispondiElimina
  2. Ciao mia cara, anch'io ho mentito, quando disse che Ibiza mi piaceva molto, in realta la trovai un isola insignificante.
    Come sempre mi leggi dentro coi tuoi versi, e questo mi piace.

    RispondiElimina
  3. ahhh dunque sei brava pure a lavorar econ photo shop

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima,dimentichi che anche tu sei premiata ,perchè ti ho menzionata come mia amica scrivente e poi per quella tua finesra sempre aperta sul mondo. Se vai in giro non dimenticare il safari. Ti auguro un periodo di relax.A presto.
    Corinina

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo di dirti che il regolamento per il tuo premio Dardos lo trovi da Angela ,http://paginecorsare.it come pure il logo che a me non è riuscito di visualizzare. Auguri. A presto.
    Corinina

    RispondiElimina
  6. ciao Dolce la mia presenza e fittizia...grazie dei commenti e dei buon week-end...mi piace questo post un po rispecchia come mi sento ora io...ma ha qualcosa in piu....che capiro....che cosè....buona serata un bacio da benkoo

    RispondiElimina
  7. Bugia per bugia fa verità? :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. weeeee ciao dolceee si si sti ben attento a non farmene sfuggir nemmeno una ahahahhahaahhaah

    RispondiElimina
  9. Ciao,mia cara .Non mi dire che t'imbarazza un premio meritatissimo. Quindi esponi il logo. Poi menziona pagine corsare e 15 blogger a tuo piacere. Se non ti vengono in mente.Fatti ispirare dalla lista fornitissima del Corvo o di qualche altro amico come Carlo ,dopo averli visitati e giudicati s'intende. Ciao e grazie del pensiero. A presto.
    Corinina

    RispondiElimina
  10. Ciao Dolce bellissima la spagna io ci sono stato qualche anno fa a barcellona e ti diro che ne sono rimasto entusiasto di piazza si spagna salire la scalinata dove ho potuto ammirare le sue opere d'arte
    e gustarmi il panorama della piazza vista dell'alto con le sie luce di sera veramente romantica ti lascio complimentandomi per il tuo stile e augurandoti una felice e dolce serata mia cara.A presto

    RispondiElimina
  11. Ciao Elda!
    Grazie delle tue carissimi parole , sei gentilissima!
    Sai questa lirica si rappresenta... (tutto secondo me... forse svaglio)
    Con la scala, perché dire bugie sia quasi come salire la scala, cosí uno sforzo,uno sforzo riflessivo perché a un certo punto tra bugia appare qualche veritá.
    Propriamente bella!

    Un caro abbraccio dal sud.

    RispondiElimina
  12. un dubbio mi assilla! ma poi sei riucita a tornare a casa? beh! scendere è più facile che salire, almeno, così dicono, buona passeggiata cgdg

    RispondiElimina
  13. Simpatica questa tua poesia ....

    Un saluto e buona giornata!

    RispondiElimina
  14. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao svagtriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  15. no no alla prossima muspuntata torna il magic musicaio coi supi pezzo fuori

    RispondiElimina
  16. weee... girandolona decorata!!!
    ahahaahah!!!!
    Grazie del passaggio... e
    BUONE VACANZE....

    Ciaussssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  17. Ciao Dolce, voglio farti i complimenti per il riconoscimento avuto. Sicuramente Ti sei divertita ad Ibiza, in quel posto fantastico, e questo mi fa molto piacere. Spero che anche io mi possa fare un piccola settimana, mah...vediamo!
    Comunque, Buon proseguimento di vacanze ed Estate, oltre che un buon fine settimana, Ok? Ci sentiamo presto, ciao...

    RispondiElimina
  18. Ciao Dolce e buon pomeriggio. Prima di tutto, complimenti per il riconoscimento che ti è stato tributato. Anche se arrivato da poco nel tuo blog, mi sento di affermare che è meritatissimo. Quindi, AUGURI per un futuro blog (e tuo) sempre così interessante.

    Queste tue strofe, infine, così misteriose ma... a volte, una bugia è necessaria per non sconvolgere gli equilibri! A volte... è anche piacevole.

    Sereno fine settimana anche a te e ciao!

    RispondiElimina
  19. ohee che l'èsta roba ste ne vai in ferie?

    RispondiElimina
  20. Bene ancora complimenti e grazie della citazione . Ho visto l'annunzio e m'è piaciuto. Com'è andata con la conferenza? Temo che quanto prima ci sia il patatrac. Staremo a vedere.
    Un abbraccio.
    Corinina

    RispondiElimina
  21. Complenti per il riconoscimento!!!!!!!!!!!!!
    Tu lo meriti, sei un sole!

    RispondiElimina
  22. GRAZIE molte per il premio. GRAZIE !
    Spero di averlo meritato... e l'ho riassegnato ! ;-DD
    Buone vacanze!!!!

    Ciaussssssss

    RispondiElimina
  23. va bene va bene prometto che entro doamtti mezzogiorno tolgo il gatto vuoi assaggiare? ihihihihihihhih

    RispondiElimina
  24. no cane non non è commestibile senza rompersi un paio di denti a parte quelli cinesi ahahahahaahahahahha

    RispondiElimina
  25. già i cinesi, qui ne girano tanti e scompaiono cani e gatti sul serio;
    ^^^
    a proposito magico musicaio non so se ieri hai compreso la mia battuta che ti conferivo il premio oscar di blogger per la tua originalità, eclettismo, ironia, capacità critica ecc ecc; in realtà in attesa di istituire un oscar particolare e significativo intanto ti nominavo per quello che circola!!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao dolce,
    premio meritato, carissima un saluto veloc che adso mi preparo per a partenza che avverrà tra poco.
    Un abbraccio e tanti bacioni, ci risentiremo quando rientro.

    RispondiElimina
  27. Come sempre, rime che hanno un senso, ora tenere ora sarcastiche, l'incontro e l'abbandono. ;-))

    Notte buona Dolce ;-))

    RispondiElimina