giovedì 15 aprile 2010

Oggi ...Silenzio

 Oggi un grande attore comico,  persona ricca di humor e umanità è volato negli spazi siderali lasciando la sua amata compagna. A lei va il mio pensiero

sandra e raimondo.jpg

Oggi

Non  ho sentito

La tua voce

I miei occhi

Han  perso la luce

Oggi

Non  ho sentito

Il  tuo riso

Le mie braccia

Han  perso la forza

Oggi,

 non ho sentito

I tuoi passi

Le mie labbra

Si son serrate

Oggi

Non  ho sentito

Il tuo profumo

Il mio respiro

S’è fatto tenue

Oggi

Non  ho sentito

La tua voce

Il mio essere

Ha smesso d’esistere

 

Oggi

c’è silenzio

Domani…

Insieme a te

rumore

 

elda

 

dedicata a Sandra Mondaini

nel giorno del suo grande silenzio

 

la foto l'ho presa dal web, ringrazio il possessore.

 

 

28 commenti:

  1. ciao dolce...il silenzio racchiude sempre il dolore...e per sandra deve essere terribile...:-)

    RispondiElimina
  2. è come lo ricordavo da sempre. Ero un bambino quando ogni sabato sera andava quella sigla che, ogni volta, mi faceva morire dalle risate! Con Tognazzi, adesso, ha riformato la vecchia e inossidabile coppia di tanti film...

    RispondiElimina
  3. mi ricordo sempre con piacere casa vianello

    RispondiElimina
  4. sarà sempre un ricordo di simpatia e serenità

    RispondiElimina
  5. Mi unisco al tuo saluto. Oggi siamo tutti un pò tristi e ci sentiamo anche più poveri ma dobbiamo sempre fare nostro quel sorriso che Raimondo ci ha sempre mostrato, insegnandoci che si può sempre ironizzare nella vita

    RispondiElimina
  6. Semplicemente... Grazie.

    Quando vuoi passa a trovarmi.

    Ciaussssss


    Ps. Non sapevo fosse scomparso. :-(

    RispondiElimina
  7. mercy ma non è che possiamo aòlmeno darci del tu?

    RispondiElimina
  8. Ciao dolcecreativa, eccomi anche qui per lasciare il mio messaggio di solidarietà alla cara Sandra Mondaini....SANDRA CORAGGIO, TI VOGLIAMO BENE E SIAMO CON TE.
    ..un bello scritto...brava dolce.. a presto

    RispondiElimina
  9. .....e quel senso alla solitudine che dai, attraverso parole eloquenti. Se ne percepisce l'umore scontato, non ostentato.

    ...il mondo oggi è più povero...

    ti abbraccio dolce.

    RispondiElimina
  10. buondì,davvero una perdita che genera silenzio.ciao

    RispondiElimina
  11. weeeeeee ciaoooooo il mattino è più bello se c'è il pony saluterello 0__0

    RispondiElimina
  12. l' ho ricordato anch'io.

    Buon fine settimana da pulvigiu.

    RispondiElimina
  13. uh ohhhhhhh pure la dedica mi hai fatto ma mercy

    RispondiElimina
  14. creativo uhmmm sisi lo sono creativo

    RispondiElimina
  15. qurllo di sicuro mangerei dolci berrei dolci mi laverei coi dolci ^__^

    RispondiElimina
  16. no no autentica passione per i dolci incondizionato amore per le torte

    RispondiElimina
  17. Una sana normalità insomma.Non credo a tante teorie, talvolta confondono le idee e rendono le persone depresse e schiave di immaginari avulsi dal reale.

    RispondiElimina
  18. beh avrai modo di vedere quanto diverse possano essere le cose che metto nel blog

    RispondiElimina
  19. che si dice di bello li? qui sono le otto e quaranta due e li?

    RispondiElimina
  20. Ciao Dolce, che tristezza nel mio cuore è calato quando ho saputo!
    Pensa che vedevo tutte le loro scenette nei vari spettacoli che facevano. Un abbraccio grande a Sandra le siamo tutti vicini. Buona domenica , qui piove in continuazione uffa!!!

    RispondiElimina
  21. Si è vero ,io non mi linko quasi mai (c'è qualcuno che mi sgrida sempre per questo :)
    Penso che gli altri notano cio' che noi non vediamo ,sono sfumature visibili solo a chi sa andare oltre ....o forse è la semplicita' dell'essere se stessi ne bene e nel male....
    Mi piace molto il sottofondo del tuo blog :)

    buona serata
    kicca

    RispondiElimina