venerdì 22 gennaio 2010

NUMERI PORTAFORTUNA 2010

numeri 1.jpg


Ogni inizio anno, un mio caro amico mi fornisce dei numeri mensili portafortuna, di solito li giro agli amici, qualcuno li ha giocati ed ha vinto. Anch’io ho fatto qualche piccola vincita, però non sono una patita del gioco e  li ho usati in maniera discontinua. Quest’anno ho pensato di girarli   anche a  quelli che passano in questo blog, chissà, qualcuno potrebbe trovarvi l’ispirazione….naturalmente non  voglio dire giocateli e vincerete, per carità!!!  Però il caso è sempre quello che se ci mette lo zampino…porta alle scoperte più favolose……


Eccoli, e…in bocca al lupo


 


Capricorno ... 4 - 14 -18                                  


Acquario.......  2 -16 - 21                                     


Pesci...........    6 - 19 - 3                                                      


Ariete............  7 - 21 - 24                                                     


Toro ................8 -  24 - 29 - 37                                       


Gemelli......... .26 - 3 - 35                                                        


Cancro......... .1 - 10 - 11                                    


Leone.......... .11 - 14 - 38                                        


Vergine .........3 - 5 - 17                                       


Bilancia........ 4 - 7 - 20                                                              


Scorpione ....14 - 9 - 23                          


Sagittario .....6 - 11 -  26                  


 


 


2 commenti:

  1. Ciao cara,in questo momento devo partire e mi servirebbe un aiutino...delcaso...ti farò sapere...:-))))

    RispondiElimina
  2. nn so che fareeee 26/05/2012 sono erika ciao mi sembra che sono nuova e bastaaaaa questo blogg nn ha sensooooooxD
    la mia vita:inferno
    anni:9-10
    volore preferito.ovvio il bluuu
    animale preferito:ovvio tutte le razze dei caniiiii

    RispondiElimina