lunedì 11 febbraio 2013

VERITA'


verità.gif 


IN CUORE


TURBOLENZA


FANATICA


CERCA SANGUE


NEGLI OCCHI


AVVERSARI


VERITÀ


INSORGE


ANONIMA


FOLLA


MEDIATA


SPETTATRICE


D'INSOLENTE


AGGRESSIONE


VENDETTA


DECRETA


e.r.


girando e ascoltando.....






5 commenti:

  1. Ciao Carissima, in questo momento, con questo mio stato d'animo, questa bellissima poesia sembra scritta apposta per me...

    RispondiElimina
  2. Ma hai descritto lo stato d'animo di Benedetto XI° mentre sadicamente annunciava che si dimetteva? ;-))

    Per carità, si adatta anche ai politici che si stanno rovesciando addosso betoniere di escrementi anche dentro le stesse coalizioni, ma voglio pensare che sia un salire a galla di ognuno di noi che solo così riusciamo ad esorcizzare le rabbie represse per mille ragioni...dopo ci si sente infinitamente bene.

    Buon pomeriggio Elda ;-))

    RispondiElimina
  3. Cara Elda, è un periodo un pò difficile per tutti e capita anche a me di avere momenti di sconforto per più motivi, che siano legati al lavoro o familiari, ma quando penso alle persone alle quali voglio bene e ad i sogni che rincorro e che mai nessuno dovrà e potrà spegnere, il mio stato d'animo cambia e la voglia di continuare a mettercela tutta torna subito. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. uhm... io invece ci leggo le solite assurde lotte intestine che si sviluppano in prossimita' delle elezioni! Chissa' :-D
    Comunque queste brevi e intense poesie possono essere adatte al momento di chiunque, e' questo uno dei loro maggiori pregi ;-)

    RispondiElimina
  5. eheheh bene! Ci ho azzeccato allora! :-D

    RispondiElimina