martedì 15 gennaio 2013

Istante

viale.jpg

3 commenti:

  1. Io vorrei entrare nei sogni... ma non ne ho più...

    RispondiElimina
  2. Prova a entrarci in senso reale ;-))

    Bentornata Elda, mi pare che cominci ad aprirti più di qualche mese fa, o sbaglio?

    Buona serata Amica ;-))

    RispondiElimina
  3. Cara Elda, quando vengo a farti visita mi sento come accolto da un abbraccio carico di calore. E' una bella sensazione quella che provo, grazie a quanto hai saputo trasmettermi in passato. Spero che il nuovo anno possa donarti serenità e mille motivi per sorridere e guardare al futuro con speranza. Per me sarà un periodo di grandi cambiamenti: la mia cascina è in vendita e sono alla ricerca di un lavoro più sicuro di quello che svolgo. Non mi demoralizzo innanzi a tante difficoltà perchè desidero la serenità della mia famiglia alchè mi impegnerò a fondo per raggiungerla. Anche se ci sentiamo raramente, il mio pensiero corre spesso a te e spero di poterti conoscere un giorno. Un abbraccio.

    RispondiElimina