venerdì 13 agosto 2010

Dolce Ferragosto

blu_002.jpg

18 commenti:

  1. Buon Ferragosto anche a te Dolce... un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Buona Vacanza cara... divertiti Buon Ferragosto.

    RispondiElimina
  3. Buon ferragosto anche te.
    (Speriamo,qui il tempo è pessimo)

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima,buon ferragosto e lasciami dire buon concerto!
    Io sentirò jazz in riva al mare. Oggi ne ho avuto un assaggio e mi è piaciuto molto. Un mio amico dice che nella vita bisogna cambiare ,da romantica finirò col divenire rivoluzionaria... forse... nell'attesa che qualcosa cambi.
    Corinina

    RispondiElimina
  5. Insomma, oltre che Dolce, anche coraggiosa, questa mattina erano 2°
    ;-))

    Buon ferragosto Dolce

    RispondiElimina
  6. Ciao Dolce!
    Buon Ferragosto per te e belli giorni di vacanza.
    Buon divertimento ed a presto!

    Un abbraccio di cuore!

    RispondiElimina
  7. weeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooooo dolce tutto bene?

    RispondiElimina
  8. da quella quota
    chissà le stelle che luminosità...
    ..
    un caro saluto
    m_

    RispondiElimina
  9. Ciao dolce....bello il tuo blog....complimenti.
    Molto delicato ciò che scrivi...e come lo scrivi.
    Da come sembra sei una persona dolcissima...e il nome DOLCE ti si addice.:)
    Ti auguro anch'io che sono nuova qui...un ferragosto già passato...ma auguro nuovamente una serena giornata di sole.
    Un caro abbraccio.
    Giusy.

    www.frufrupina.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao dolce,
    sono triste mia cara ma passerà in fretta spero!!!
    Io lunedì torno al lavoro sigh!!!
    Ferie finite, ma poi ... Spero di andare via ancora qualche giorno.
    A presto carissima, bacioni.

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro....ho letto alla mia sinistra nella tua bacheca questo:

    ...vorrei fuggire lontano ... in un mondo incantato ...dove la musica è l'eco del vento ...la gioia lo sbocciare di un fiore ...il riso..mormorio dell'onda ...i colori luce degli occhi ...Dove.... ...il sole ti acceca ... la notte ti esalta ....le lacrime son stille di rugiada ...la pena è danza d'amore ...i pensieri aquiloni leggeri ...Vorrei avere le ali... ....migrare.... ...planare su sponda fiorita ...immergermi nella vita ...di fantasia e libertà smisurata .......e.r.


    Vorresti un mondo incantato?
    Ho quello che fà per te....ti aspetto un abbraccio.;)

    Giusy.

    www.frufrupina.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Buon fine settimana augurandoti
    tanto sole nell'anima regalando
    raggi d'amore a chi ti sta accanto.

    Ciao da Giuseppe.

    RispondiElimina
  13. e col sorriso passo ad augurarti una buona domenica ciao pia

    RispondiElimina
  14. Ciao Dolce e ben trovata!! Spero che il tuo "giretto" sia entusiasmante... per ora, ti lascio un saluto di buon proseguimento!!

    RispondiElimina
  15. Com'è andato il concerto? E il Ferragosto? Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Arrivo solo ora
    quindi visto il ritardo...non mi resta che augurarti
    un sereno rientro
    ........................Semplicemente

    RispondiElimina