martedì 1 dicembre 2009

HABITAT

In questo blog in parte racconterò attimi straordinari della mia vita vissuti intensamente nei vari luoghi dove la vita mi ha sospinta. Pennellate spensierate di emozioni, passioni, sapori, incontri. In parte la mia storia  di donna travagliata, scombussolata, ricca di imprevisti dovuti al destino alle mie scelte passionali e ostinate. Brandelli di fatti, umori,  felicità e sofferenza. Tanto per rompere il "ghiaccio" inizierò da dove la mia anima trae maggiore beneficio.

Il mare trasparente, le spiagge incontaminate, i rumori del vento e delle onde, la luce,  i colori forti, i sapori speziati mi caricano di energia, ritemprano il mio animo travagliato dagli affanni della vita. Ogni volta che ho le batterie scariche mi basta andare in un luogo come questo per accendermi, ritrovare ottimismo, chiarirmi le idee, purificarmi dall'inquinamento del frenetico quotidiano.

habitat.JPG

L’abito vaporoso

sfiorò il balsamo virtuoso

L'arcaico pensiero

superò il tempo definito

esplorò vie siderali

abissi ancestrali

Approdò al biosistema

congeniale  a dimorare

Il prima apparve banale

parve meglio restare

e.r

 

 

1 commento: